Home Stefano Facchin Metti tutte le carte fedeltà nel telefono

Metti tutte le carte fedeltà nel telefono

Author

Date

Category

Quante carte fedeltà hai nel portafoglio?

Carte fedeltà

Se hai quella del negozio di scarpe, quella del negozio per animali, almeno 3 di supermercati diversi e…tutte quelle dei negozi del centro commerciale… devi sapere che è possibile digitalizzarle tutte!

Si, tutte! E a costo 0!

Ormai da un bel po’ ho scoperto questa possibilità e mi trovo veramente bene.

Mi sono reso conto, però, che tantissimi non lo sanno e hanno le borse, tasche, porta tessere piene di tutte le più disparate carte fedeltà.

Come si fa?

Semplice: esiste un’app gratuita (veramente ne esistono diverse, ma io mi trovo bene con questa), semplice e molto completa che basta scaricare nel telefono.

Si chiama STOCARD (che sta per storage fidelity cards), ed esiste in due versioni, una gratuita (che è quella che uso io e che funziona benissimo) e una premium con funzionalità aggiuntive che a me non servono e quindi mantengo la mia versione free.

Fai una prova:

Dopo averla scaricata basta pigiare il bottone + e aggiungere una carta fedeltà e selezionare il negozio.

Funzionamento app Stocard

Si aprirà la fotocamera del telefono e basterà inquadrare il barcode della tessera, di solito sul retro della stessa, et voilà, il gioco è fatto.

Semplicissimo, comodo e soprattutto gratuito.

In negozio basterà aprire l’app e cliccare sulla carta che serve e si aprirà il relativo barcode.

Tutto qui!

Se ti è stato utile questo articolo metti un mi piace o se conosci qualcuno che ha un sacco di tessere fedeltà…giragli questo consiglio.

Tra l’altro va benissimo anche x il telefono dei genitori, nonni e parenti vari che, come tutti, sono pieni di carte fedeltà dei negozi…

🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Linda Barbara

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum imperdiet massa at dignissim gravida. Vivamus vestibulum odio eget eros accumsan, ut dignissim sapien gravida. Vivamus eu sem vitae dui.

Recent posts

Il Collegio: un esperimento sociologico dal successo assicurato

Che cos'è "Il Collegio"? È un esperimento sociologico attualizzato e trasformato in un evento mediatico di successo ovvero un programma tv. L'idea alla base della trasmissione...

Metti tutte le carte fedeltà nel telefono

Quante carte fedeltà hai nel portafoglio? Se hai quella del negozio di scarpe, quella del negozio per animali, almeno 3 di supermercati diversi e...tutte quelle...

IA e visione artificiale per salvare vite in piscina

Utilizzando l'IA in combinazione con sensori di movimento e sensori ottici è possibile implementare sistemi di salvataggio di bambini e persone in piscina. Strumenti per supportare il bagnino 2.0.

Non Alimentare lo Spreco

Lo spreco alimentare: un fenomeno enorme di cui si parla sempre e comunque troppo poco. Cos'è lo spreco...

Marvel: the art of telling stories and being successfull

Marvel case history. Serialization of films and transmedia storytelling of the Marvel Cinematic Universe.

Recent comments