Quante carte fedeltà hai nel portafoglio?

Carte fedeltà

Se hai quella del negozio di scarpe, quella del negozio per animali, almeno 3 di supermercati diversi e…tutte quelle dei negozi del centro commerciale… devi sapere che è possibile digitalizzarle tutte!

Si, tutte! E a costo 0!

Ormai da un bel po’ ho scoperto questa possibilità e mi trovo veramente bene.

Mi sono reso conto, però, che tantissimi non lo sanno e hanno le borse, tasche, porta tessere piene di tutte le più disparate carte fedeltà.

Come si fa?

Semplice: esiste un’app gratuita (veramente ne esistono diverse, ma io mi trovo bene con questa), semplice e molto completa che basta scaricare nel telefono.

Si chiama STOCARD (che sta per storage fidelity cards), ed esiste in due versioni, una gratuita (che è quella che uso io e che funziona benissimo) e una premium con funzionalità aggiuntive che a me non servono e quindi mantengo la mia versione free.

Fai una prova:

Dopo averla scaricata basta pigiare il bottone + e aggiungere una carta fedeltà e selezionare il negozio.

Funzionamento app Stocard

Si aprirà la fotocamera del telefono e basterà inquadrare il barcode della tessera, di solito sul retro della stessa, et voilà, il gioco è fatto.

Semplicissimo, comodo e soprattutto gratuito.

In negozio basterà aprire l’app e cliccare sulla carta che serve e si aprirà il relativo barcode.

Tutto qui!

Se ti è stato utile questo articolo metti un mi piace o se conosci qualcuno che ha un sacco di tessere fedeltà…giragli questo consiglio.

Tra l’altro va benissimo anche x il telefono dei genitori, nonni e parenti vari che, come tutti, sono pieni di carte fedeltà dei negozi…

🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here